Visualizzazione Contenuto Web

In A.T. Kearney, siamo dediti all’eccellenza in qualunque cosa facciamo: per i nostri clienti, i nostri colleghi, le nostre comunità. La stessa promessa che facciamo ai nostri clienti –impatto immediato, benefici che crescono nel tempo- è anche rivolta alle nostre persone. Dal momento stesso in cui ti unirai a noi, capirai che la nostra cultura improntata alla collaborazione trascende i confini organizzativi e geografici. I nostri consulenti sono genuini, accessibili, con la passione di lavorare al meglio per il cliente e un grande spirito di corpo. L’esperienza maturata con noi, e i legami che formerai qui, dureranno una vita intera, come dimostra il nostro network globale di Alumni, che conta oltre 18.000 iscritti.

Il nostro modello formativo e stile di lavoro collaborativo crea una opportunità per i colleghi di ogni livello: quella di generare un impatto immediato. Affidiamo ai nostri consulenti molte responsabilità velocemente, e da molto presto nelle loro carriere cominciano a interagire con i clienti. Portiamo avanti molti lavori innovativi in tutto il mondo, e i nostri clienti lodano il nostro stile di comunicazione aperta, la qualità del nostro lavoro, i risultati che portiamo e la nostra capacità di lavorare con loro fianco a fianco.

Guardiamo sempre avanti e ci adattiamo ai bisogni dei nostri clienti, che cambiano costantemente: tuttavia, le caratteristiche di fondo della nostra cultura non cambiano – e sono anche quelle del nostro fondatore. Basandoci sulla premessa che agendo bene, faremo il bene, crediamo nel supporto alle comunità all’interno delle quali viviamo e lavoriamo. Abbiamo preso un impegno diretto verso la sostenibilità, e sosteniamo attivamente il volontariato aziendale e gli sforzi pro bono.


Visualizzazione Contenuto Web