Visualizzazione Contenuto Web

Mentoring

Il programma A.T. Kearney di sviluppo professionale ruota intorno alla relazione tra i nuovi consulenti e loro mentor: colleghi più senior il cui ruolo è quello di una guida amichevole lungo tutta la carriera dell’altro. Il tuo mentor lavorerà con te per identificare le tue aree di interesse e le esigenze in termini di sviluppo.

Visualizzazione Contenuto Web

Training

Ti incontrerai periodicamente con il tuo mentor per una valutazione dei tuoi progressi lungo il percorso di carriera. Sulla base delle vostre discussioni, lui o lei potrà aiutarti a identificare opportunità per aumentare le tue conoscenze e sviluppare le tue doti.

Le opportunità possono includere specifici progetti o practice che molto probabilmente sono in grado di offrire esperienze formative di valore. Possono rientrarvi anche porzioni del Consulting Curriculum di A.T. Kearney, una intensa sequenza di programmi d’aula dedicata all’insieme di competenze sofisticate necessarie oggi a un consulente strategico. Alcuni corsi sono aperti a tutti i consulenti, ad altri si accede solo su invito.

Una serie di corsi è stata disegnata per ogni passaggio sulla scala di carriera, con un’enfasi che gradualmente si sposta dal lavoro operativo alla leadership di squadra, dallo sviluppo delle competenze allo sviluppo del business.

In ultima analisi, il singolo consulente è responsabile del proprio sviluppo professionale. Quelli motivati troveranno che A.T. Kearney mette a disposizione tutte le risorse di cui hanno bisogno per progredire velocemente.

Visualizzazione Contenuto Web