Visualizzazione Contenuto Web

A.T. Kearney pensa che gli ingredienti del successo siano diversi per ognuno –e possono cambiare nel corso della carriera. Non esiste un percorso unico e valido per tutti, e lavoriamo con le nostre persone a soluzioni di carriera personalizzate che consentono loro di seguire le loro passioni.

Programma di Global Mobility

Il nostro programma di Global Mobility contribuisce a costruire e mantenere una realtà globale e allo stesso tempo a incentivare lo sviluppo individuale, i valori condivisi, l’innovazione e la diversità. Questo programma offre ai colleghi l’opportunità di formare quell’esperienza e quella capacità di giudizio e percezione che può derivare solo dal vivere e lavorare all’estero.
Il programma di Global Mobility di A.T. Kearney prevede tre opzioni, in equilibrio tra le esigenze individuali e quelle dall’azienda:

  • I trasferimenti conciliano le esigenze di business con le preferenze personali per un certo periodo di tempo o su base permanente e hanno per oggetto la copertura di di una posizione vacante. Le persone si trasferiscono nel paese “ospite” secondo i termini contrattuali e le condizioni di impiego di quel paese.
  • Gli incarichi internazionali si rendono disponibili con l’insorgere temporaneo di un’esigenza specifica e critica all’interno di un mercato o di un’area funzionale.
  • Gli scambi offrono l’opportunità –su base di esigenze personali o di sviluppo professionale- di un’esperienza temporanea in un altro mercato. Ad esempio, è possibile creare un programma personalizzato per una risorsa ad alto potenziale, in modo da farle maturare un’esperienza focalizzata e attentamente disegnata in un altro mercato.

Visualizzazione Contenuto Web