Cresciamo, e cerchiamo persone che vogliano crescere con noi.
Cerchiamo innanzitutto giovani - che non siano solo di grande talento. Crediamo che il nostro ambiente di lavoro sia una delle chiavi del nostro successo, e della soddisfazione di ognuno di noi: perciò, cerchiamo giovani che siano eccellenti anche sul piano umano oltre che professionale.

I profili più ambiti:

  • Laureati con titolo di studio post-laurea (MBA) dalle migliori Business School, che entrano in A.T. Kearney come Associate.
  • Giovani con 2-5 anni di esperienza in consulenza strategica, industria o settore finanziario, per cui prevediamo l'ingresso come Business Analyst, Senior Business Analyst o Associate, a seconda delle caratteristiche dell'esperienza;
  • Neolaureati (laurea specialistica) in discipline scientifiche o economiche, a pieni voti e in corso, a cui offriamo un breve periodo di stage, al termine del quale valutare insieme idoneità e interesse alla consulenza;
  • Agli studenti di MBA A.T. Kearney offre l'opportunità di uno stage durante il summer break, in posizione di Summer Associate.
  • Candidature più senior vengono considerate selettivamente per posizioni di Manager. Poiché prediligiamo la crescita interna, le candidature devono essere particolarmente distintive per le competenze maturate e/o per l'unicità del percorso di carriera.

Se vuoi proporti per una posizione presso gli uffici italiani, utilizza il nostro sistema di domande on line.

Per richieste di chiarimenti, puoi scrivere a:  recruiting.mediterranean@atkearney.com.