A.T. Kearney è una società globale leader nella consulenza strategica, con sedi in oltre 40 Paesi. Dal 1926 siamo consulenti di fiducia delle più importanti organizzazioni del mondo.  A.T. Kearney è una partnership che offre servizi di alta qualità per aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi attraverso strategie d’impatto immediato e vantaggi strutturati.

Operiamo secondo i principi del nostro fondatore Andrew Thomas (Tom) Kearney «il nostro successo come consulenti dipenderà dalla correttezza  dei consigli che diamo e dalla nostra capacità di convincere chi ha il potere di decidere che si tratta di raccomandazioni valide».

Il nostro obiettivo è quello di assicurare vantaggi tangibili e duraturi per i nostri clienti. Mettiamo passione in ogni progetto che seguiamo facendo leva sulla nostra presenza internazionale e dando grande valore alla nostra cultura di partenariato.

Il team segue un approccio orientato ai risultati e alla performance proponendo soluzioni efficaci e durature.  L’impegno di A.T. Kearney è determinato a produrre un impatto misurabile nell’immediato e a garantire il successo dei nostri clienti.

Visualizzazione Contenuto Web