A.T. Kearney è una società globale leader nella consulenza strategica, con sedi in oltre 40 paesi. Dal 1926, siamo i consulenti di fiducia delle maggiori organizzazioni del mondo. A.T. Kearney è una partnership, dedicata ad aiutare i clienti a raggiungere impatti immediati e vantaggi strutturali sulle tematiche più critiche per il raggiungimento dei loro obiettivi.

Continuiamo a vivere secondo i principi fissati dal nostro fondatore Andrew Thomas (Tom) Kearney e secondo la sua convinzione che “Il nostro successo come consulenti dipenderà dalla sostanziale correttezza dei consigli che diamo, e dalla nostra capacità di convincere chi ha il potere di decidere che si tratta di raccomandazioni valide”.

Il nostro lavoro ha sempre l’obiettivo di generare un beneficio chiaro per le organizzazioni con cui lavoriamo, nel breve e nel lungo termine. Rivolgiamo la massima attenzione alle nostre risorse, facciamo leva sulla nostra scala globale e trasmettiamo eccellenza in tutto ciò che facciamo. Allo stesso tempo, diamo valore alla nostra cultura di partenariato, essendo per natura collaborativi, autentici e fortemente orientati al futuro.

Siamo portatori di una cultura distintiva improntata alla collegialità, che trascende i confini organizzativi e geografici. I nostri consulenti sono concreti, disponibili, e guidano con passione progetti innovativi per i clienti. Ci proponiamo sempre di originare un impatto nell’immediato, così come vantaggi che crescono nel tempo, per i nostri clienti e per le nostre risorse.

Vision 2020

Il 14 giugno 2013 i leader di A.T. Kearney hanno ufficialmente lanciato Vision 2020 in tutto il mondo. Il Managing Partner e Presidente del Board Johan Aurik ha presentato ai colleghi una nuova visione, che include l’ambizione di diventare l’azienda più stimata del settore, distinguendoci grazie alla nostra cultura e al modo in cui lavoriamo.

Leggi di più sulla Vision 2020