A.T. Kearney ha sempre attribuito molta importanza alla diversità e alle politiche di inclusione. Come diceva Tom Kearney, "La vera forza di questa azienda, come di qualunque organizzazione, si basa sul fatto che siamo tutti diversi tra noi. … La forza intrinseca di questa azienda poggia su questi interessi collettivi  e diversi. Essi sono tutto ciò che abbiamo."

Ogni giorno, ci impegniamo per aggiungere valore per i nostri clienti. Per farlo più efficacemente, è importante che le nostre risorse si sentano se stesse e a loro agio senza andare incontro e pregiudizi o discriminazioni e che abbiano le stesse opportunità di contribuire, svilupparsi e avere successo, a prescindere dall’etnia, dall’orientamento sessuale, dall’identità o espressione di genere. Sappiamo anche che i nostri clienti ottengono maggiori benefici da team di persone che includono una gamma completa di professionisti, ognuno con esperienze, background e insiemi di competenze unici.

Il nostro impegno nei confronti della diversità è riconosciuto da tempo. Nel luglio 2008 Consulting Magazine, importante pubblicazione nord americana specializzata nel settore della consulenza, ha riconosciuto ad A.T. Kearney l’impegno verso la diversità. Siamo stati tra le cinque società – e una delle sole società di consulenza di direzione ad alto valore- a ricevere il Premio per meriti in ambito di Eccellenza nella Diversità da parte della rivista. Nel 2009, abbiamo fatto il nostro ingresso nel Corporate Equality Index, una classifica di 590 aziende sulla base delle politiche e dei benefit sul posto di lavoro per lesbiche, gay, bisessuali e transgender. A.T. Kearney ha realizzato un punteggio netto di 100 sull’indice CEI, che si è rivelato un importante indicatore del livello di impegno di un’azienda verso lo sviluppo e il sostegno alle risorse umane nel segno della diversità.

Il nostro impegno verso il miglioramento di politiche, strutture e network di supporto alla diversità e all’inclusione è continuo, per garantire la piena rispondenza alle esigenze delle nostre persone e dei nostri clienti – e per contribuire a definire gli standard del nostro settore. Promuoviamo attivamente una cultura aperta alla diversità e inclusiva, attraverso una varietà di canali, inclusi i nostri diversity network, e a una politica che garantisce le pari opportunità nell’impiego.

Related Related

Best Firms 2012
Diversity MBA Top 100 Under 50
Working Mothers 100 Best
DiversityMBA Magazine
Corporate Equality Index